Digital

Idealcomunicazione, un progetto di realtà aumentata per Candy

L'agenzia in collaborazione con Seac02  ha realizzato l'applicazione Candy+Reality, scaricabile gratuitamente dall'App Store, che permette, dopo avere installato il tool sul proprio smartphone e inquadrato il marker presente sul prodotto in store, di scoprire tutte le potenzialià della lavastoviglie Evo Space3 di Candy.
Prende il via il progetto di Realtà aumentata, un'importante innovazione che si sta affermando anche nel mondo della comunicazione, sviluppato da Idealcomunicazione in collaborazione con Seac02 per la lavastoviglie Evo Space3 di Candy.

Nello specifico si tratta dell'applicazione Candy+Reality, scaricabile gratuitamente dall'App Store, che permette, dopo avere installato il tool sul proprio smartphone e inquadrato il marker presente sul prodotto in store, di scoprire tutte le potenzialià della lavastoviglie Candy.

Si tratta di un modo nuovo e interattivo di coinvolgere il potenziale cliente in una experience diretta ed emozionale, in grado di dare forma e vita all'eccezionale carico di lavoro di Candy Evo Space3 vedendolo animarsi con i propri occhi sullo schermo.

La collaborazione con Candy si presenta come l'evoluzione e il proseguimento di un altro progetto ad alto tasso tecnologico: lo studio e la realizzazione dell'immagine coordinata della 8 Pulse Technology applicata da Hoover sulle lavatrici Dynamic.

Hanno preso parte al progetto Stefano Capraro CEO, Giorgia Tosato, Account Manager e l'Art Andrea Frediani.

EC