UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Il content creator mochohf ingaggiato per il lancio digital del nuovo burgher presentato da GNV con il supporto di Realize Networks

La Compagnia ha coinvolto il talent nella creazione di un’inedita ricetta di hamburger, che sarà in vendita a bordo delle navi e verrà valorizzata attraverso un’attività social sui profili TikTok e Instagram del creator.

GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, annuncia insieme a Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, una collaborazione con Massimo Novati, diventato famoso sui social come mochohf, Youtuber che racconta ai suoi follower ricette, sfiziosi assaggi live negli USA e in giro per il mondo alla ricerca dello street food più godurioso.

In virtù dell’accordo, nei ristoranti e steakhouse a bordo delle navi GNV, a partire da oggi, sarà possibile gustare il “New York Steakhouse Burger”: uno speciale e inedito panino creato ad hoc per i passeggeri della Compagnia. Per ricreare i sapori tipici dello street food americano, al tipico pane buns sono abbinati un patty di carne da 200 gr, l’immancabile american cheese, insieme a bacon jam, uovo all'occhio di bue, salsa burger ed erba cipollina.

La collaborazione comprende anche attività di influencer marketing su Instagram e TikTok, con la realizzazione di contenuti da parte del content creator per raccontare ai propri follower il nuovo burger oltre all’offerta di ristorazione e l’esperienza di viaggio a bordo delle navi GNV.

“Da sempre puntiamo sul garantire ai passeggeri un’esperienza a bordo di alto livello con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°, customizzato per ogni tipo di clientela. Un’attenzione particolare è riservata al food & beverage a bordo, che deve soddisfare ogni tipo di esigenza. Va in questa direzione l’accordo con Mocho che ha ideato appositamente per noi un inedito hamburger con lo scopo di arricchire la nostra offerta del tipico street food americano, amato soprattutto dalle giovani generazioni. È questo, infatti, il target che intendiamo ingaggiare anche attraverso la campagna social che questa estate caratterizzerà il profilo del creator e quello della Compagnia.” Ha commentato Matteo Della Valle, Chief Passengers Commercial Officer di GNV.

Massimo Novati è conosciuto da tutti come MOCHO HF! In un periodo in cui tutto è light, il suo stile è completamente in controtendenza. I suoi canali Social sono un susseguirsi di succulenti ed esagerate video ricette, sfiziosi assaggi live, e viaggi in giro per il mondo alla ricerca dello street food più estremo. Adora il cibo e ha una passione "XXL" per le cucine di tutto il mondo