Digital

Il design Dedar online con Claim net

Il sito dell'azienda attiva nel mondo del design d’arredo è stato concepito come una iblioteca tessile. Su www.dedar.com l’utente può 'sfogliare' i vari tessuti come se fosse in un punto vendita, ottenere velocemente tutte le informazioni desiderate sui prodotti, 'zoomare' nel dettaglio dei tessuti e conoscere gli abbinamenti consigliati.
Eleganza, forza espressiva, libertà di ispirazione. Questi sono i valori essenziali di Dedar, rispecchiati perfettamente nel nuovo sito www.dedar.com realizzato da Claim net e concepito come una sorta di biblioteca tessile.

La raffinata veste grafica esalta i colori e la qualità dei tessuti Dedar, importante azienda attiva nel mondo del design d’arredo, con sede a Como e showroom a Milano, Parigi e Mosca. Dedar è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo, e i suoi prodotti sono stati scelti per arredare luoghi di prestigio come l’Hotel Costes a Parigi, lo Skygardens a Dubai, il Robuchon a Las Vegas.

Su www.dedar.com l’utente può 'sfogliare' i vari tessuti come se fosse in un punto vendita, ottenere velocemente tutte le informazioni desiderate sui prodotti, 'zoomare' nel dettaglio dei tessuti e conoscere gli abbinamenti consigliati. Un punto di forza del sito è la funzionalità di ricerca avanzata, che permette all’utente di navigare in modo perfettamente agevole gli oltre 300 prodotti Dedar, visualizzando più di 3000 varianti di colore, e individuando con pochi click quello più adatto alle proprie esigenze.

L’area News offre inoltre tutte le notizie in tempo reale su Dedar, una rassegna stampa con articoli dedicati all’azienda e il calendario degli appuntamenti.

SP