Digital
Il gruppo Mario Mele & Partners rafforza in MilleEventi il reparto digital con nuovi progetti per 20th Century Fox HE, Lindt & Sprüngli, Clips
La società di media relation ed eventi guidata da Roberta Bonfante cresce con nuovi progetti come il canale Twitter italiano @TCFHE_it di 20th Century Fox Home Entertainment; la gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor; nuove iniziative dedicate a blogger e digital influencer per il brand Clips, per il quale già gestisce le media relation e il media buying.
MilleEventi, la società di media relation ed eventi del Gruppo Mario Mele & Partners guidata da Roberta Bonfante (nella foto), a partire dal 1° gennaio ha implementato ulteriormente il reparto digital con nuovi progetti di digital pr e social media management.Roberta Bonfante ha commentato così, in una nota stampa, questo inizio d'anno: “Grazie alla nostra visione olistica della comunicazione il gruppo, fondato da Mario Mele nel 2000, si pone l’obiettivo di potenziare i progetti di comunicazione multimediali, interpretando e anticipando le esigenze del mercato. Integrare le attività classiche di BTL, eventi e ATL con azioni che prevedono il coinvolgimento dei canali social e dei web influencer, ci permette ancora di più di avere una visione allargata del brand”.
20th Century Fox Home Entertainment
Oltre all’attività di media relation e digital PR, MilleEventi curerà il canale Twitter italiano @TCFHE_it di 20th Century Fox Home Entertainment che partirà a breve.
Per il cliente MilleEventi ha già sviluppato, in ambito social, il format di successo dei CineTweet, attraverso cui gli utenti sono invitati a guardare, lo stesso giorno alla stessa ora, il film nel formato che preferiscono, in DVD, Blu-Ray e Digital Download (Digital HD), e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag scelto.
Gruppo Lindt & Sprüngli (marchi Lindt e Caffarel)
Dal 1° gennaio 2015 Lindt ha affidato al reparto digital di MilleEventi anche la gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, che insieme contano oltre 1 milione di fan.
Mario Mele & Partners cura già da 15 anni per Lindt e Caffarel, entrambi di proprietà del gruppo svizzero, sia le attività di media relation sia quelle media planning & buying.
Clips
WandaMode, l’azienda emiliana del fashion-system, conferma a Mario Mele & Partners la gestione delle media relation e il media buying del marchio Clips, iniziata nel 2014. A partire da quest’anno MilleEventi svilupperà anche nuovi progetti dedicati a blogger e digital influencer.
EC

