UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Digital

Il Gruppo Sanders rinnova il look dei suoi brand con copiaincolla

Il lavoro del team web dell’agenzia ha portato alla creazione di un sito innovativo per il new brand Sanders Skin, che mostra una panoramica dettagliata dei trattamenti disponibili, una navigazione intuitiva ed una presentazione chiara di tutto il mondo della medicina estetica e di un sito totalmente rinnovato, sia dal punto di vista grafico sia nella struttura dei suoi contenuti.

Il restyling dei siti web e la nuova strategia di email marketing automation sono alla base della nuova collaborazione tra l’agenzia mantovana e l’azienda leader nel campo della medicina tricologica ed estetica. 

Gruppo Sanders è una realtà storica in grado di vantare una grande esperienza e leadership nel  settore tricologico, oltre ad una copertura nazionale del territorio con le sue 25 sedi presenti in  Italia. Con l’obiettivo di poter essere un punto di riferimento a 360° che aiuta le persone a  valorizzare la propria unicità e a riscoprire un benessere psico-fisico, nel 2023 il Gruppo ha  esteso il proprio know-how al settore della medicina estetica dando vita a Sanders Skin. 

Proprio in occasione del suo 40° anniversario di attività, Sanders ha scelto di realizzare e  ridefinire i siti web aziendali per differenziarsi dalla concorrenza e trasmettere i principali punti di  forza dei suoi brand, quali scientificità, innovazione, esperienza e leadership. 

Il lavoro del team web di copiaincolla ha portato alla creazione di un sito innovativo per il new  brand Sanders Skin - il quale mostra una panoramica dettagliata dei trattamenti disponibili, una  navigazione intuitiva ed una presentazione chiara di tutto il mondo della medicina estetica - e di un  sito totalmente rinnovato, sia dal punto di vista grafico sia nella struttura dei suoi contenuti, per  Istituto Helvetico Sanders. 

La navigazione in entrambi i siti è semplice ed intuitiva e facilita la consultazione dei servizi e del  metodo Sanders da parte dell’utente. Grande attenzione è stata riposta anche agli strumenti di  lead generation, utilizzati a supporto della nuova strategia di e-mail marketing sviluppata sempre  dall’agenzia mantovana. Anche in questo caso, copiaincolla si è occupata del restyling visivo e dei  contenuti degli strumenti di marketing automation, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione  del brand nei confronti dell’utente finale.

 

Credits 

Account Manager – Brunella Brindani 

Project Manager – Melanie Furletti 

Strategy Manager– Veronica Pancini 

Content Manager – Gianluca Ferrari, Valeria Civa 

Art Director – Sebastiano Cristaldi 

Web Supervisor – Nico Mantovani, Andrea Pinotti 

SEO Specialist – Stefano Bompani 

Frontend Developer – Laura Manani  

Backend Developer – Luca Vignoli, Luca Ciranna