Digital

Il nuovo sardegna.com riparte con la Universal Optimization di Mamadigital

E' stato stretto l’accordo per migliorare la visibilità sui motori di ricerca del tour operator sardo con la New Media Agency romana, che si confronterà con una sfida SEO in 5 lingue e un piano di comunicazione online che prevede un blog multilingua. In concomitanza con questa operazione, da oggi online il nuovo sito Sardegna.com.
Sardegna.com, online dal 1995, ha affidato la definizione delle strategie SEO alla New Media Agency romana Mamadigital.

Il progetto prevede un processo di ottimizzazione SEO sia strutturale sia dei contenuti del sito e del Blog, condotto secondo le strategie orientate alla Universal Optimization. Tali strategie, competenza esclusiva del Team SEO di Mamadigital, prevedono non solo lo studio del posizionamento del sito, ma anche degli elementi sociali e multimediali presenti al suo interno, sempre più importanti e influenti sulle strategie di ranking.

Gli interventi SEO, strutturali e sui contenuti, verranno implementati grazie ad una stretta collaborazione tra i due partner e all'integrazione dei rispettivi team tecnici ed editoriali.

“Siamo lieti di poter mettere a disposizione di una realtà come Sardegna.com la nostra esperienza nel Search Marketing", spiega Emiliano Cappai (nella foto), co-founder e CEO di Mamadigital, "ed in particolare la nostra specializzazione nel valorizzare dal punto di vista SEO siti complessi e con cataloghi di grandi dimensioni”.

“Sardegna.com ha voluto puntare su quella che ci è apparsa essere la migliore proposta in termini di professionalità e innovazione. Con la collaborazione di Mamadigital vogliamo fornire nuova linfa vitale al nostro business, in un settore altamente competitivo, che fa del Search Engine Marketing una tra le principali leve di successo.”, ha dichiarato Gian Luca Filippi, CEO di Sardegna.com S.r.l.