UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Digital

Il nuovo sito Amadori, realizzato da Nimai, racconta il presente e la visione futura di un’azienda simbolo dell’agroalimentare italiano

La filiera italiana, integrata e garantita in ogni fase, l’impegno verso la sostenibilità, un’offerta di prodotti ampia e di qualità: www.amadori.it è una sorprendente esperienza di navigazione. L’agenzia ha lavorato in collaborazione con DMA, partner tecnologico per sviluppo e implementazione su CMS Hubspot e ottimizzazioni SEO.

Completamente rinnovato dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, per raccontare i valori distintivi della marca e la varietà di un’offerta a base di carni 100% italiane e ingredienti di qualità: è online il nuovo sito Amadori www.amadori.it

Grazie a un restyling che valorizza aspetti testuali e visual, il sito offre un’esperienza di grande impatto: l’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con UX (User Experience) e UI (User Interface) studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, risponde a ogni richiesta in pochi clic grazie al motore di ricerca interno, suggerimenti guidati e ricerche frequenti.

“Amadori è un Corporate Brand, per questo è importante far capire e far vivere i suoi valori, la sua passione e il suo impegno: il sito è il primo canale per farlo”, spiega Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico Amadori. “Il cuore dell’esperienza di navigazione è la Filiera Integrata, certificata, presente da nord a sud e animata dalla cura di oltre 9.200 persone.”

La narrazione si sviluppa in diverse sezioni che offrono una visione completa e approfondita del mondo Amadori. A guidare lo storytelling è, appunto, la Filiera Integrata, punto di forza che ha plasmato la storia dell’azienda, ne ha determinato l’identità e garantisce ogni giorno il rispetto di elevati standard di controllo e qualità.

Particolare attenzione è riservata alla Sostenibilità, che descrive il percorso intrapreso da Amadori per ridurre gli impatti ambientali, generare valore per il tessuto economico e promuovere il benessere degli stakeholder nei territori in cui opera.

Anche l’area Lavora con Noi è stata profondamente rinnovata: oltre alle offerte di lavoro, i dipendenti stessi sono testimonial di una realtà che fa delle persone la sua principale risorsa. Ampio spazio trovano poi i contenuti consumer nella sezione Prodotti, che mostra la ricchezza della gamma e offre utili consigli culinari all’insegna del gusto e del benessere.

Per il nuovo sito Amadori si è affidata a Nimai, agenzia di Bologna che si è occupata di strategia, progettazione e creatività, UX e UI, produzioni foto, video e design. Nimai ha lavorato in collaborazione con DMA, partner tecnologico per sviluppo e implementazione su CMS Hubspot e ottimizzazioni SEO.