Digital
Il volto social di Borotalco
Facebook page, profilo Twitter, canale YouTube, Borotalco sbarca sul web 2.0. Contenuti originali, applicazioni, concorsi, ricordi dal passato e tutte le ultime novità riguardanti prodotti e promozioni, questi gli ingredienti chiave delle iniziative social del brand. Da segnalare il concorso ‘Chi ha finito Borotalco?’ supportato da un’attività di comunicazione che fa leva su web, radio, direct e-mail e iniziative a scaffale.
Contenuti originali, applicazioni, concorsi, ricordi dal passato e tutte le ultime novità riguardanti prodotti e promozioni da oggi sulla fan page di Borotalco.
Cavalcando l’onda del nuovo claim ‘Borotalco finito? Sudore garantito!’, già un tormentone su web, tv e radio, nasce il primo contest dedicato ai fan di Borotalco e a tutti coloro che presto lo diventeranno: ‘Chi ha finito Borotalco?’.
Il concorso (on line dal 21 maggio al 18 agosto) sarà presente nella pagina Facebook di Borotalco. Basterà cliccare sul tasto ‘Gioca’ per venire catapultati in un vero e proprio game di 5 livelli, uno più divertente dell’altro,
Il contest mette in palio diversi premi: una Polaroid Pic300 al giorno per chi supera i 5 livelli e un Nuovo iPad, estratto a sorte fra i 10 migliori player al termine del concorso. Il concorso verrà supportato da un’intensa attività di comunicazione che coinvolgerà web, radio, direct e-mail e iniziative a scaffale.
Ma il mondo social di Borotalco non finisce qui! Borotalco su tuffa nel web 2.0, e per creare una brand experience sempre più coinvolgente, ha dato vita anche un account Twitter (@BorotalcoPage) e ha rinnovato il suo canale YouTube (BorotalcoChannel), dove è possibile trovare tutti i commercial televisivi: dagli storici Caroselli degli anni ’70 all’ultimissimo tormentone ‘Borotalco finito? Sudore garantito!’.
MG

