Digital

IM*MEDIA rinnova l'identità digitale di FontanaArte

Disponibile in versione desktop, tablet e mobile, la chiave progettuale della presentazione di FontanaArte è quella dell'emozione. Il wall è interattivo e l’intensa esperienza di navigazione continua nella sezione dedicata ai Designer, e soprattutto all’interno delle pagine dedicate ai singoli prodotti di Illuminazione / Arredo: schede-prodotto ricche di contenuti e di immagini ambientate.
IM*MEDIA rinnova l’identità digitale di FontanaArte, brand che ha scritto la storia del design dell’illuminazione e dell’arredo, sintesi di progettualità internazionale, manifattura made in Italy e vocazione per la ricerca e l’innovazione.

Disponibile in versione desktop, tablet e mobile, la chiave progettuale della presentazione di FontanaArte è quella dell'emozione. Un approccio che già in home page avvicina gli utenti alla scoperta di prodotti di design tutti da vivere, di progetti Contract di rilevanza internazionale e di un brand la cui identità, tra storia e cultura di progetto, è condensata in un wall interattivo.

L’intensa esperienza di navigazione continua nella sezione dedicata ai Designer, e soprattutto all’interno delle pagine dedicate ai singoli prodotti di Illuminazione / Arredo: schede-prodotto ricche di contenuti e di immagini ambientate, per dare modo agli utenti di apprezzare caratteristiche e particolari dei singoli prodotti; dettagliata la parte della scheda relativa alle specifiche tecniche, utili sia ad un consumatore attento ed esigente che ad un'utenza di architetti, designer e rivenditori.

Un vero e proprio progetto di rinnovamento digitale che poggia su Drupal, CMS open source ampiamente personalizzato da IM*MEDIA - agenzia di comunicazione digitale, con sedi a Milano, Firenze e Palermo. Il sito debutta online nella settimana del Salone Internazionale del Mobile e di Euroluce.

SP