Digital

Inglesina si affida a Mammenellarete.it per il lancio di Avio

Aperto il casting onlineper la selezione di tre super mamme per “Avio-Fly the City”, la nuova web serie dedicata alle mamme metropolitane che non si fermano mai. La web serie, firmata Inglesina e prodotta da TheBlogTV, è un test di prodotto finalizzato a esaltare le qualità del passeggino Avio coinvolgendo direttamente le mamme in target.
Inglesina, azienda leader nel settore della prima infanzia specializzata nella produzione di passeggini, e la videocommunity di Mammenellarete.it, lanciano un casting on-line per la selezione di tre mamme che diventeranno le protagoniste di “Avio-Fly the City”.

La web serie, firmata Inglesina e prodotta da TheBlogTV, è un test di prodotto finalizzato a esaltare le qualità del passeggino Avio coinvolgendo direttamente le mamme in target.

“Avio-Fly The City” racconterà l'esperienza di tre donne con bimbi dai 6 mesi ai 2 anni, rispettivamente residenti a Roma, Napoli e Milano, alle prese con con i ritmi, le caratteristiche, le agevolazioni e le difficoltà della metropoli.

In occasione del lancio del passeggino di ultima generazione di casa Inglesina, la web serie sarà trasmessa su Mammenellarete.it e sui profili Inglesina -gestiti dall'agenzia di comunicazione Mibu- presenti nei più popolari social network.

Le selezioni per entrare a far parte del cast che interpreterà la nuova serie saranno aperte fino al 15 dicembre.

Per partecipare è semplicissimo: le mamme potranno caricare una o più foto sul sito www.mammenellarete.it; ogni foto può essere votata tramite la funzione ‘like’ di Facebook. La redazione di Mammenellarete valuterà le 20 foto che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze e selezionerà, poi, le tre mamme protagoniste della web serie.

La web serie avrà un respiro internazionale perchè sarà tradotta e doppiata in spagnolo con la partecipazione di una mamma di Barcellona e trasmessa su madresenlared.es, community spagnola property TheBlogTV.

MF