Digital

Karlie Kloss protagonista della campagna digital Swarovski per la collezione Crystaldust A/I 2016

La campagna “Swarovski Crystaldust Crew”, con tre video e due immagini, verrà lanciata a livello globale sui canali digitali e sulle piattaforme social media nel mese di agosto per sostenere il lancio della collezione e ispirare le consumatrici con questo nuovo gioiello.

Swarovski lncia una nuova campagna digitale che vede come protagonista la Brand Ambassador Karlie Kloss. La modella ha radunato una squadra per condividere preziosi consigli di stile circa la nuova collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016.

Karlie Kloss ha assunto il ruolo principale nella campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand.

Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le influencer Vanessa Hong,

Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi.

Questa squadra celebra le mille sfaccettature di brillantezza e stile, come spiega Tommy Ton: “Ciò che rende la squadra così brillante sono la diversità e la creatività rappresentate dal gruppo. Vedere così tanti volti e talenti diversi riuniti insieme per una campagna dallo spirito così unificante è davvero una boccata d’aria fresca”.

Per Harley Viera-Newton: “È straordinario far parte di un gruppo di donne così forti e indipendenti. Tutte noi offriamo un contributo diverso ed è proprio questo che rende il gruppo così speciale”.

“La mia squadra, come uno scintillante cristallo, mostra la propria brillantezza in tanti modi diversi. Siamo un gruppo straordinariamente eterogeneo composto da persone di diverse nazionalità, background e ceti sociali”, conferma Bryanboy, spiegando cosa significhi per lui #Bebrilliant:

“#Bebrilliant significa fare del proprio meglio e lasciar trasparire la propria personalità! Non abbiate mai paura di distinguervi dalla massa! Tracciate sempre il vostro cammino e ispirate gli altri a fare lo stesso”

Per Vanessa Hong: “#Bebrilliant significa splendere dall’interno all’esterno con un po’ d’aiuto da partedi Swarovski, naturalmente”

Forti delle loro diverse personalità, ciascuno di questi dodici talenti mostra il proprio modo di indossare la brillante linea Crystaldust di Swarovski. Lanciato per l’Autunno/Inverno 2016 sia come bracciale aspirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust ha tutto ciò che serve per diventare un vero pezzo “must have”. 

 

Zanita e Giovanna hanno optato per l’approccio audace, indossando il bracciale Crystaldust come cavigliera e choker.  Margaret Zhang spiega la sua preferenza per gioielli dello stesso colore.

Vashtie Kola ama abbinare il colore del bracciale Crystaldust al suo outfit, indossandolo da solo durante il giorno e abbinandolo ad altri la sera.

Un ultimo consiglio da Bryanboy: “Il modo migliore di indossare il bracciale Crystaldust è con un sorriso smagliante! Non sottovalutate il potere della brillantezza: diffonde ovunque la gioia!”

La campagna “Swarovski Crystaldust Crew”, con tre video e due immagini, verrà lanciata a livello

globale sui canali digitali e sulle piattaforme social media nel mese di agosto per sostenere il lancio di

Crystaldust e ispirare le consumatrici con questo nuovo gioiello.