Digital

Kellogg’s Extra e Fubles lanciano il campionato online Extra League. Evento con Publicis Modem

Il primo campionato nazionale social di calcetto, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport. Per il lancio, mercoledì 12 dicembre si sono sfidate due squadre del social network Fubles presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano. L'evento, che è solo il primo step della campagna di promozione, è stato curato da Publicis Modem. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Kellogg’s Extra e Fubles, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, si sono uniti in una partnership che lancia il primo e unico campionato nazionale social.

Si tratta di Kellogg’s Extra League, un vero e proprio campionato di calcetto a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport, prendendo parte a una emozionante sfida in tutta Italia. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente, anche con il proprio account Facebook, su www.fubles.com.

Diverse le attività previste da Kellogg’s Extra perpromuovere la Extra League su tutto il territorio nazionale: dal presidio all’ingresso dei principali stadiitaliani con la distribuzione di mini sampling di Kellogg’s Extra a una consistente campagna web (a firma Carat).

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.