UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Kenwood celebra il World Pizza Day insieme a Chef In Camicia. Al via una campagna e un evento per celebrare il cibo italiano più iconico al mondo

Cuore dell’evento sarà la Pizza Battle: Pizzalabo e Lello Panello si sfideranno nella preparazione delle due pizze, ognuno schierandosi dalla parte di una delle due ricette iconiche. I partecipanti potranno assistere a una vera e propria "battaglia" culinaria tra le diverse scuole di pensiero e ricette regionali. Durante l’evento, il pubblico avrà la possibilità di scoprire le tradizioni gastronomiche che hanno creato questi simboli della gastronomia italiana.

Kenwood celebra il World Pizza Day, il prossimo 17 gennaio, con una campagna e un evento speciali che promettono di accendere il dibattito culinario più amato dagli italiani. In questa occasione, Kenwood insieme a Chef in Camicia presenta la Pizza Battle, una sfida che vedrà confrontarsi due delle pizze più amate d'Italia: la Pizza Romana e la Pizza Napoletana.

La Pizza Battle sarà il cuore dell’evento: Pizzalabo e Lello Panello si sfideranno nella preparazione delle due pizze, ognuno schierandosi dalla parte di una delle due ricette iconiche. I partecipanti potranno assistere a una vera e propria "battaglia" culinaria tra le diverse scuole di pensiero e ricette regionali. Durante l’evento, il pubblico avrà la possibilità di scoprire le tradizioni culinarie che fanno di queste pizze dei veri e propri simboli della gastronomia italiana. Grazie all'interpretazione di due dei talent più seguiti del panorama culinario, lo spettacolo è assicurato!

Inoltre, Tirmagno pubblicherà un contenuto in cui esplorerà entrambe le varianti dell’impasto, approfondendo le differenze e i segreti delle ricette tradizionali. Un’occasione imperdibile per chi desidera imparare da uno dei cuochi più seguiti in Italia.

Molino Spadoni Specialista delle Farine dal 1921, partner di Kenwood, sarà presente all’evento con una promozione speciale: acquistando una Kitchen Machine Kenwood tra i prodotti in promozione, si potrà ricevere in regalo un kit Pizza Molino Spadoni dal valore commerciale di €50 con all’interno una selezione di Farine, Preparati e diversi gadget Molino Spadoni per portare a casa tutta la qualità e la tradizione di una pizza perfetta.

Il protagonista dell’evento sarà il  Titanium Chef Baker XL, lo strumento perfetto per ogni amante della pizza.