Digital

Keramine H sceglie Bebit per la comunicazione digital e social. In cantiere nuovo sito web, nuova strategia social e pianificazione media a supporto

Gli obiettivi strategici del progetto sono amplificare la presenza del brand sulle diverse piattaforme, incrementando l’awareness di Keramine H, attraverso una digital strategy in grado di intercettare un target + 25.

Keramine H, marchio storico del Gruppo SOCO S.p.A, specializzato nella cura dei capelli e del cuoio capelluto sceglie Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group per ridefinire la sua presenza sui canali digitali e gestire le piattaforme Instagram e Facebook del brand. Il progetto è stato assegnato a seguito di una gara che ha coinvolto diversi player nazionali.

Gli obiettivi strategici del progetto sono amplificare la presenza del brand sulle diverse piattaforme, incrementando l’awareness di Keramine H, attraverso una digital strategy in grado di intercettare un target + 25. Bebit si occuperà della realizzazione di un nuovo sito web, dell’implementazione di una nuova strategia social e della pianificazione media a supporto.

L’obiettivo del progetto è di affiancare il racconto dell’offerta a risposte e spazi per comprendere al meglio i temi legati alla cura dei capelli. Il focus narrativo, costruito coerentemente sia sul sito che sui social, sarà incentro sui bisogni da risolvere, partendo dalle domande che le persone si fanno, con un approccio virato a ingaggiare, incuriosire e attirare l’attenzione.

“Siamo davvero molto felici di iniziare questa collaborazione con SOCO, un gruppo di cui condividiamo origini e valori. – commenta Roberto Botto (foto), Ceo & Founder di Bebit e Libera Brand Building Group. “La nostra missione sarà quella di accompagnare il brand storico Keramine H in un nuovo percorso social, con l’obiettivo di incrementarne l’awareness, oltre a gestire con cura le piattaforme chiave e pianificare strategie digitali efficaci per promuovere al meglio l’unicità del brand sul mercato italiano”.

Credits

Roberto Botto - CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder

Riccardo Barbazza – ECD 

Pamela Pelatelli – Head of Strategy

Francesco Leogrande – Head of Digital Media

Francesca Dellarole – Business Development Manager & Client Manager

Sabina Loizzo – Social Media Strategist

Francesca Camboni – Senior Copy Writer & Client Lead

Anna Pascale – Senior Art Director & Client Lead

Luca Rastello – Senior Art Director & Client Lead

Marco Rossitto – Senior Art Director 

Arianna Dramisino – Account Executive