Digital
Kidult promuove una selezione di gioielli dedicata alle maestre con una campagna online
Kidult promuove con una campagna di comunicazione online una selezione di gioielli - bracciali e collane - dedicati alle maestre.
La creatività del progetto è stata sviluppata in house e declinata in una serie di contenuti per tutti i canali del brand: il sito discoverkidult.com, newsletter, Instagram e Facebook. La campagna (online dal 18 maggio) coinvolge anche i concessionari del brand, per i quali sono stati sviluppati degli strumenti ad hoc, che consentiranno ai rivenditori di contattare la clientela attraverso i propri canali social, mail e tramite WhatsApp. L'obiettivo è ancora una volta sostenere l'attività di comunicazione dei concessionari e di amplificare il messaggio della campagna.
"La selezione di prodotti Kidult dedicata alle maestre è tra quelle che storicamente riscuotono maggior successo. Quest'anno, nonostante la situazione particolare in cui l’anno scolastico si appresta a finire, non abbiamo voluto rinunciare a presentare le novità dedicate alle maestre e a farne l’oggetto di un'attività di comunicazione, anche a sostegno della nostra rete di concessionari" racconta Francesco Songa, CEO di Mabina.
I visual celebrano le nuove creazioni Kidult tra cui spiccano i bracciali e le collane con il ciondolo a forma di mela rossa e i gioielli con charms a forma di matita. Tra le proposte anche una serie di prodotti con frasi che sottolineano il ruolo fondamentale degli insegnanti nella vita di ciascuno.