Digital

Kinder Cioccolato lancia una nuova campagna dedicata a Face Of Kinder con l'opportunità di personalizzare la propria confezione. Firma Leo Burnett

Il nuovo progetto accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia dei momenti insieme passati in famiglia, in cui Ferreto diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.

Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder , l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.

Firma Publicis Groupe: per il secondo anno consecutivo Ferrero affida a Leo Burnett l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.

La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti insieme, quei momenti preziosi passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.

 

CREDITS

Leo Burnett

Cecilia Cavagnini – Client Service Director

Barbara Ciparelli – Account Supervisor

Victoria Ortega Cabrera – Senior Account Executive

 

Ilaria Fruscio - Chief Strategy Officer

Pietro Costamagna – Planning director

Laylla Abugharbieh - Content Strategist

 

Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative Directors Milan and Rome

Alessia Casini - Creative Director

Giorgia Pomarici - Art Director

Beatrice Galli - Copywriter

Marco Fagnani  - Creative Director Design

Alice Maiorino  - Art Director

 

Production

TV Producer: Isabella Guazzone

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti

Post Production: Prodigious

Lucia Angella: speaker