Digital
Kirio comunica su Facebook
La software house bolognese specializzata in soluzioni IT per le PMI ha inaugurato recentemente la propria pagina Facebook. Condivisione con i clienti, collaborazione con i partner e divulgazione di informazioni tecniche e non sono i principali obiettivi dell’azione di social networking. La pagina non presenterà solo notizie ma anche video, che avranno sempre più spazio anche su www.kirio.it .
“Facebook rappresenta un ulteriore strumento per la comunicazione aziendale e ti offre la possibilità di interagire. In un settore come il nostro, IT e sviluppo software per la precisione, è fondamentale avere un rapporto dinamico sia con i clienti che con i partner, Facebook ci offre proprio questa opportunità. Ci piacerebbe che sulla nostra pagina, gli utenti trovassero informazioni utili, interessanti e stimolanti. Inseriremo video, notizie su aggiornamento di prodotto, nuove opportunità di business, una serie di contenuti che possano realmente coinvolgere l’utente”, commenta Andrea Costato, Amministratore Delegato di Kirio.
Nella pagina Kirio (www.facebook.com/kirio.srl) si possono leggere, tra le altre notizie, case history di successo di aziende clienti quali SoSushi, Dmedia Commerce, VitaminCenter, Cometa, RCH, Necchi, Beautyproof, etc.
La pagina non presenterà solo notizie ma anche video, che avranno sempre più spazio anche su www.kirio.it . Filmati che illustreranno le funzionalità e applicazioni delle soluzioni firmate Kirio e video provenienti dal canale Microarea, azienda di cui la software house bolognese è rivenditore.
SP

