UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Digital

Con pianificazione media di Wavemaker, debutta nel digital il nuovo spot Felicia da 15". Andrea Marini firma la regia per Blackball, 6.14 Creative Licensing la creatività

La testimonial Alessia Marcuzzi, nel film, introduce un viaggio “macroscopico” ed immersivo che interpreta diversi momenti di convivialità così come la libertà di scelta proposta dal marchio

6.14 Creative Licensing, partner di Andriani S.p.A Società Benefit e BCorp, ha firmato la creatività dello spot Felicia, online, in formato digitale da 15”, dal 26 settembre al 10 ottobre. “Il gusto, la versatilità e l’accessibilità di Felicia sono protagonisti di questo film - racconta Luigi Focanti, Fondatore e Direttore Creativo dell’Agenzia – e proprio l’esplorazione a tavola di diversi momenti e ricette svelano la molteplicità dell’offerta in linea con il manifesto del brand che recita liberi di scegliere di mangiare sano”. Per raccontare la varietà di prodotti e di consumatori, nel film Alessia Marcuzzi introduce un viaggio “macroscopico” ed immersivo che interpreta diversi momenti di convivialità così come la libertà di scelta proposta da Felicia che può essere gustata dove, come e quando si desidera.

A rendere ancora più speciale questo viaggio è la magia e il virtuosismo del piano sequenza che crea l’illusione di un singolo movimento in un unico spazio, trasportandoci da una tavola all’altra, in maniera sorprendente e fluida” - chiosa Andrea Marini, regista del film.  La casa di produzione é Blackball  e la pianificazione media è curata da Wavemaker.

Il claim alimentiamo l’ottimismo continua a rappresentare il brand. “Felicia è sempre più protagonista nel mercato della Pasta healthy grazie alla grande varietà di prodotti che rispondono alle esigenze del consumatore contemporaneo, offrendogli una proposta sana e gustosa” commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e AD della Società. Non a caso, infatti, il packshot finale invita a scoprire l’ultima referenza del brand, la Pasta Felicia alla Spirulina, frutto di un importante progetto di economia circolare intrapreso dall’azienda che, da tempo impegnata in favore di uno sviluppo sempre più sostenibile, ha recentemente ottenuto la certificazione BCorp.

 

CREDITS

Andriani SpA Società Benefit e BCorp

Direttore Generale: Domenico Mazzilli

Marketing Communications Manager: Patrizia Stano

 

Direzione Creativa: Luigi Focanti, 6.14 Creative Licensing

Account Director: Giulia Gianfaldoni, 6.14 Creative Licensing

Copy: Rachele Proli, 6.14 Creative Licensing

 

Casa di produzione: Blackball

Regia: Andrea Marini

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

DoP: Emanuele Zarlenga

Scenografia: Max Sturiale

Styling: Sara Costantini

Food Stylist: Iviano Ravasio

Editor: Pierpaolo Moro

Colorist: Orash Rahnema

Audio: Cat Sound Int.l

 

Food Consultant: Chef Giovanni Cifarelli

Music: Deepa & Zizzed per Eshu Music and Sound Agency

 

Pianificazione Media: Wavemaker