Digital

l’Oréal Italia, in collaborazione con TikTok, omaggia la bellezza con la campagna #tiktokmademebuyit

La progettualità, on air dal 28 febbraio e seguibile anche tramite l'hashtag #LorealBeautyBox, celebra lo spirito del gruppo nell’ascoltare le esigenze dei suoi consumatori e seguire i trend dei giovani, richiamando l’attenzione sul mondo digital sempre in fermento e alla ricerca delle novità più cool. Per la prima volta una partnership con il social che rinnova la volontà del Gruppo di investire sull’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali.

L’Oréal, con la Divisione Consumer Product, presenta la nuova campagna digitale #TikTokMadeMeBuyIt, in collaborazione con la piattaforma di intrattenimento TikTok.

Per la prima volta Divisione Consumer Product di L’Oréal ha realizzato una campagna digitale a 360° cavalcando il trend dei prodotti più virali e amati dalla community di TikTok, che li ha raccontati con #TikTokMadeMeBuyIt, il trend da oltre 9 miliardi di visualizzazioni che i creator utilizzano per raccontare i prodotti che amano e scoprono su TikTok creando dei veri e propri fenomeni. 20 creator - tra i nomi più popolari nel panorama digital, mostreranno un’esclusiva box – qui il video di @adrianaspink - composta dai 7 imperdibili prodotti best-seller virali su TikTok, tra cui il Brilliant Signature Plump di L’Oréal Paris, il nuovo siero alla Vitamina C di Garnier, il primer Marshmallow di NYX Professional Makeup, il mascara SkyHigh di Maybelline, l’iconico balsamo lamellare Elvive Dream Long Wonder Water di L’Oréal Paris e la maschera per capelli.

La campagna, on air dal 28 febbraio e seguibile tramite gli hashtag #LorealBeautyBox e #TikTokMadeMeBuyIt, celebra lo spirito del gruppo nell’ascoltare le esigenze dei suoi consumatori e seguire i trend dei giovani, richiamando l’attenzione sul mondo digital sempre in fermento e alla ricerca delle novità più cool. Per la prima volta una partnership con TikTok che rinnova la volontà del gruppo L’Oréal di investire sull’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali.