Digital

Epson affida a Soluzione Group la comunicazione social del calendario 2021

Tema e titolo dell’edizione 2021 è “Colorseeker: l’origine dei colori”, con il quale Epson inaugura un nuovo filone dedicato all’arte dell’illustrazione, dopo i precedenti che celebravano la fotografia italiana. I disegni sono stati realizzati da Gianluca Folì.

È ormai il sesto anno consecutivo che Soluzione Group affianca Epson Italia nella gestione dei canali social aziendali Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn, cui si è aggiunto, sin dall’inizio della collaborazione, lo sviluppo della puntuale campagna di comunicazione dell’imperdibile calendario annuale, diventato da anni un vero e proprio oggetto da collezione.

Tema e titolo dell’edizione 2021 è “Colorseeker: l’origine dei colori”, con il quale Epson inaugura un nuovo filone dedicato all’arte dell’illustrazione, dopo i precedenti che celebravano la fotografia italiana. Protagonista del Calendario Epson 2021 è quindi il colore che, nella sua purezza primigenia, prende vita all’interno delle forme e linee morbide dei disegni di Gianluca Folì, l’autore del calendario, illustratore di fama internazionale che ha creato il personaggio Colorseeker, il quale nel suo viaggio per il mondo cattura e restituisce in tutta la loro bellezza le tinte della natura.