Digital

Rimmel London lancia la nuova campagna dedicata al nuovo mascara Wonder’Extension con protagonista Adwoa Aboah

La nuova campagna è online sulle principali piattaforme video, social media e TikTok a partire dal 4 Ottobre. Verrà amplificata su TikTok con il coinvolgimento di 14 creators che mostreranno a tempo di musica come applicare il nuovo mascara per ottenere un effetto extension da salone professionale.

Rimmel London lancia una nuova campagna dedicata al nuovo mascara Wonder’Extension con protagonista Adwoa Aboah, modella londinese di fama internazionale e fondatrice della community Gurls Talk dedicata al benessere delle giovani donne.

Rimmel London ha scelto Adwoa Aboah come nuova attivista global del brand e volto delle campagne dei lanci dei nuovi prodotti: entrambi credono nella libertà di espressione della propria personalità, anche grazie al make-up, un alleato che permette di sentirsi più sicuri di sé, senza trasformarsi e valorizzando le caratteristiche che ci rendono unici.

La nuova campagna è online sulle principali piattaforme video, social media e TikTok a partire dal 4 Ottobre.

Nello spot, Adwoa indossa il nuovo mascara Wonder’Extension, perfetto per esprimere al meglio la sua grinta e il suo carattere grazie ad uno sguardo effetto extension naturali in soli due passate.

La tecnologia Fullstretch™ arricchisce l’esclusiva formula brevettata con 5 polimeri che si estende oltre la lunghezza delle ciglia: il risultato sono ciglia super allungate, folte e definite a lunga durata, fino a 24 ore, senza grumi e sbavature… per vivere il “London look”!

La campagna verrà amplificata su TikTok con il coinvolgimento di 14 creators che mostreranno a tempo di musica come applicare il nuovo mascara per ottenere un effetto extension da salone professionale.