UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

San Carlo lancia la nuova campagna social “Il gusto è dei curiosi” firmata VML Italy

I Taste Hunter sono i protagonisti della campagna che li porterà in un viaggio alla scoperta di nuovi sapori, in tre Paesi.

“Il gusto è dei curiosi” è la filosofia che ispira piùgusto, invita a scoprire il mondo con il palato e a provare nuovi sapori attraverso un viaggio alla ricerca dei migliori ingredienti da abbinare alle patatine.

Il mondo è pieno di incredibili ingredienti da assaporare, di luoghi da visitare, storie da conoscere e nuovi Paesi da esplorare. Ed è con questo spirito che San Carlo affida la narrazione a 3 Taste Hunter, i ricercatori del gusto, che si sfideranno per creare la nuova patatina piùgusto. La campagna social è incentrata sulla scoperta di gusti talvolta inaspettati, sul viaggio e sulle avventure dei creator in giro per il mondo. Gli utenti potranno immergersi nella scoperta di tre destinazioni, delle loro tradizioni e dei sapori locali.

A sfidarsi in questa veste saranno: Dalia Rivolta, ex concorrente di Masterchef 11 che partirà alla scoperta della Grecia in un viaggio on the road per scovare gusti e abbinamenti inediti tipici del Mediterraneo; Nicola Jiang, content creator italiano di origini cinesi che intraprenderà un viaggio nell’affascinante meta che fa da ponte tra l’Europa e l’Asia: la Turchia. Infine, il food blogger Lorenzo Prattico esplorerà il Messico, lasciandosi trascinare dall’allegria del suo popolo alla scoperta delle tradizioni culinarie fatte di spezie e sapori decisi. 

Dopo aver concluso il loro viaggio, aver esplorato ogni angolo e assaggiato tutte le prelibatezze locali dei tre Paesi, ciascun creator proporrà la sua piùgusto ideale e solo una diventerà la nuova Limited Edition 2025.

I contenuti saranno pubblicati sulle pagine social dei creator e vivranno anche su quelle del brand che, proprio per questa occasione, lancia il suo canale Tik Tok: @piugusto_tastehunter. La campagna è stata firmata da VML Italy.

La gamma, ad oggi, è composta da sapori che nel tempo hanno deliziato il palato dei consumatori più esigenti: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa e Porchetta alle Erbe. Piùgusto è il brand di chi ama sperimentare, scoprire ingredienti e farsi travolgere da gusti sempre nuovi.