UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Digital

Nuova campagna social targata Molino Vigevano. E' on air sino a giugno 2023 per coinvolgere i “pizza lovers" in una nuova sfida

“Master del Cornicione” è il nome scelto la nuova iniziativa del Gruppo Lo Conte, operativo nel segmento delle farine dolci e salate. La campagna è attiva anche nel canale GDO con azioni dedicate dei punti vendita aderenti

Il concept creativo della campagna ruota intorno alla challenge social dove l’Ambassador del brand, Antonio Malati di Pizza, sfiderà una squadra di food influencer e la propria community a diventare veri e propri “Master del Cornicione”. Protagonista della challenge una special Box contenente la Farina Vesuvio e tantissimi gadget indispensabili per la preparazione della pizza con il famoso cornicione.  Per partecipare, sarà sufficiente preparare la migliore pizza con cornicione alveolato, scattare una foto e postarla taggando il profilo di Molino Vigevano con #masterdelcornicione.

La giuria di “Lievitamente – il festival della Pizza fatta in casa” decreterà 8 finalisti che, a giugno 2023, si contenderanno il titolo di “Master del Cornicione” per diventare Ambassador di Molino Vigevano per la Farina Vesuvio. 

Tutti gli amanti della pizza potranno cimentarsi a casa nella realizzazione della pizza napoletana contemporanea con il cornicione alto e alveolato. Molino Vigevano mette a disposizione tutti gli strumenti necessari nella box dedicata all’iniziativa acquistabile sull’e-commerce del brand. La campagna continua anche nel canale GDO grazie a diverse attivazioni dedicate che renderanno Farina Vesuvio la protagonista dei punti vendita aderenti.

Farina Vesuvio, grazie alla presenza di germe di grano vitale macinato a pietra, è perfetta per una pizza napoletana alta, soffice e perfettamente alveolata. E' studiata per la realizzazione di impasti leggeri e conferisce volume e gusto alle creazioni in cucina.