Digital
Nuova campagna social targata Molino Vigevano. E' on air sino a giugno 2023 per coinvolgere i “pizza lovers" in una nuova sfida
Il concept creativo della campagna ruota intorno alla challenge social dove l’Ambassador del brand, Antonio Malati di Pizza, sfiderà una squadra di food influencer e la propria community a diventare veri e propri “Master del Cornicione”. Protagonista della challenge una special Box contenente la Farina Vesuvio e tantissimi gadget indispensabili per la preparazione della pizza con il famoso cornicione. Per partecipare, sarà sufficiente preparare la migliore pizza con cornicione alveolato, scattare una foto e postarla taggando il profilo di Molino Vigevano con #masterdelcornicione.
La giuria di “Lievitamente – il festival della Pizza fatta in casa” decreterà 8 finalisti che, a giugno 2023, si contenderanno il titolo di “Master del Cornicione” per diventare Ambassador di Molino Vigevano per la Farina Vesuvio.
Tutti gli amanti della pizza potranno cimentarsi a casa nella realizzazione della pizza napoletana contemporanea con il cornicione alto e alveolato. Molino Vigevano mette a disposizione tutti gli strumenti necessari nella box dedicata all’iniziativa acquistabile sull’e-commerce del brand. La campagna continua anche nel canale GDO grazie a diverse attivazioni dedicate che renderanno Farina Vesuvio la protagonista dei punti vendita aderenti.
Farina Vesuvio, grazie alla presenza di germe di grano vitale macinato a pietra, è perfetta per una pizza napoletana alta, soffice e perfettamente alveolata. E' studiata per la realizzazione di impasti leggeri e conferisce volume e gusto alle creazioni in cucina.