Digital

'Scegli di essere unico', l'invito della campagna Sambonet per le posate Tailor Made. Firma Studio Miller

L'azienda prosegue la campagna online lanciata a inizio anno con un nuovo spot, uno storytelling che svela i valori che ispirano il brand e l’idea che la bellezza sia – prima di tutto – una questione di scelta e di stile. Il video, disponibile online in versione estesa di 60 secondi, declinato inoltre in 5 pillole più brevi, sarà inoltre oggetto di una campagna pubblicitaria digital, pianificata in collaborazione con l’agenzia Rich Clicks attraverso tutti i canali social di Sambonet – Youtube, Facebook e Instagram.

Sambonet, brand del Gruppo Arcturus e player mondiale nella produzione di posate e
articoli di design di alta qualità per la tavola e la cucina, lancia un nuovo spot per illustrare al consumatore l’importanza della propria personalità e di come, dietro a ciascuna esperienza, risieda sempre una scelta o un particolare che la rende irripetibile.

Da questo valore prende vita un racconto che coinvolge lo spettatore e lo invita a “scegliere di essere unico”.

Le persone vengono così invitate a ricercare l’unicità anche negli oggetti della quotidianità, a partire dalla tavola. Con le posate Tailor Made oggi è possibile scegliere un set di posate realizzate su misura: attingendo a un ampio catalogo di modelli, finiture, colorazioni e incisioni personalizzate.

Cinque storie, cinque momenti che emozionano e coinvolgono. Un gruppo di bambini in sella alle loro biciclette, un ricordo legato a un simbolo. Un matrimonio, una sposa, gli anelli e il desiderio di imprimere la forza di una promessa per sempre. Una donna che ritrova il luogo di un amore passato, indelebile nella sua memoria. Un giovane in
sartoria si fa confezionare un abito su misura e ancora una coppia osserva le stelle alla ricerca di un desiderio. In ogni soggetto la protagonista è la scelta di essere unici.

Da sempre attenta alla valorizzazione del proprio territorio, Sambonet ha scelto di affidarsi all’agenzia di Vercelli Studio Miller, che ha affiancato il brand nella progettazione strategica e nella realizzazione dei contenuti video. Firmato e diretto da
Matteo Bellizzi, il video è disponibile online in versione estesa di 60 secondi, declinato inoltre in 5 pillole di minore durata, sarà inoltre oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria digital, pianificata in collaborazione con l’agenzia Rich Clicks attraverso tutti i canali social di Sambonet – Youtube, Facebook e Instagram.

“Scegli di essere unico” segue alla precedente produzione “Dai ritmo alla tua tavola” lanciata a febbraio come completamento della propria strategia aziendale di comunicazione focalizzata, ancora una volta, sul valore della personalizzazione dei prodotti del brand. Già vincitore dell'Iconic Award per innovazione e qualità, il progetto Tailor Made è disponibile online all’indirizzo sambonet.it/tailormade e presso i punti vendita selezionati.

 

Clip Ricordi

Clip Stile

Clip Momenti

Clip Luoghi

Clip Stelle