UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Le notizie di Repubblica debuttano su WhatsApp

Da oggi, 9 gennaio, sarà possibile attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone dove sia installata l'applicazione di messaggistica, semplicemente inviando un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al numero +393441469900. Un servizio assolutamente gratuito e, garantiscono da Repubblica, senza rischio spam, dal momento che le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti.
Usare WhatsApp per veicolare le notizie. Prima o poi, qualcuno, anche in Italia, doveva pensarci. Lo ha fatto Repubblica, che ha annunciato che da oggi, 9 gennaio, sarà possibile attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone dove sia installata l'applicazione di messaggistica, semplicemente inviando un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al numero +393441469900.

Un servizio assolutamente gratuito e, garantiscono da Repubblica, senza rischio spam, dal momento che le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti. L'obiettivo è informare i lettori ovunque si trovino in tempo reale su quanto accade nel mondo sfruttando al massimo le potenzialità di WhatsApp che, secondo una ricerca di febbraio, è utilizzato dal 56% degli utenti mobile italiani per comunicare e scambiarsi informazioni.

I messaggi, come riporta il sito Repubblica.it, saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. Inoltre, tiene a specificare Repubblica, "i contatti verranno utilizzati solo per le finalità del servizio e non saranno condivisi con nessun altro". Come dire, anche il rispetto della privacy è garantito.

SP