Digital

Il viaggio più bello che puoi fare è quello verso qualcun'altro. Lo dicono Linear e DLVBBDO

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza. La casa di produzione del long-commercial è Section80, la regia è a cura di Davide Gentile.

Linear, la compagnia assicurativa online del Gruppo Unipol e l’agenzia italiana del network BBDO hanno impacchettato e messo sotto l’albero di Natale di tutti gli italiani un long-commercial dolcissimo.

Un viaggio straordinario che questa volta non è fatto di autostrade e incroci, ma di persone e gesti di affetto che permettono ai nostri protagonisti di avvicinarsi tra loro.

Un viaggio degli uni verso gli altri, che unisce le strade di diverse generazioni, di vite e caratteri apparentemente lontani, attraverso un racconto natalizio di pace e tenerezza.

Il viaggio più bello che puoi fare è quello verso qualcun altro.

È questa la line che chiude lo spot e che diventa l’augurio di Natale per tutti gli spettatori.

Anche questa volta, in una chiave calda e dolce, Linear ha saputo portare in vita la sua Brand Purpose ‘Buon Viaggio con Linear’, attraverso un video inaspettato e perfettamente in linea sia con i territori del brand che con la vita delle persone.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza.

La casa di produzione è Section80, la regia è a cura di Davide Gentile.

SP