UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Digital

Lottomatica testimonial della zanox Academy

L'evento durante il quale l’azienda apre i propri uffici ai suoi Top Publisher, mostrando le novità proposte nel performance advertising, si è tenuto il 9 novembre a Milano.  Nel corso della zanox Academy Lottomatica ha incontrato i publisher, spiegato la propria mission e obiettivi aziendali, condiviso opinioni finalizzate a migliorare le performance online.
Si è tenuta venerdì 9 novembre la terza edizione della zanox Academy del 2012, evento informale durante il quale l’azienda apre i propri uffici ai suoi Top Publisher, che possono scoprire tutte le novità proposte dall’azienda specializzata in Europa nel performance advertising: zanox (www.zanox.it) ha infatti mostrato in anteprima e in via del tutto esclusiva tanti prodotti e servizi durante momenti di condivisione pensati per illustrare il proprio business e instaurare un dialogo ancor più diretto e personale con i publisher.

L’evento - che si è tenuto come di consuetudine negli uffici zanox a Milano - ha visto la partecipazione di circa 15 publisher ai quali sono state presentate le anticipazioni sui nuovi prodotti e servizi che saranno introdotti nei prossimi mesi e gli approfondimenti sulle chiavi di volta dell’offerta di zanox. L’incontro è stato inoltre l’occasione per discutere insieme di temi di grande attualità, analizzando anche gli ultimi trend di mercato e cercando di scoprire insieme cosa prevede il futuro del mondo del performance advertising.

Nel corso della zanox Academy Lottomatica ha incontrato personalmente i publisher, spiegato la propria mission e obiettivi aziendali, condiviso opinioni finalizzate a migliorare le performance online.

EC