
Digital
Acqua Sant’Anna torna on air con la campagna "Make it possible" firmata Emerald Communication
Acqua Sant’Anna presenta la nuova campagna “MAKE IT PROSSIBLE”: il concept creativo di cui è protagonista Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, pensata per chi affronta ogni giorno le proprie missioni con forza, determinazione, equilibrio ed energia.
Acqua Sant’Anna racconta cosa significa superare i propri limiti, mettersi in gioco, impegnarsi e portare a termine anche le più ardue missioni. Prende vita così una campagna integrata che tocca numerosi touchpoint:
- allestimenti dedicati e materiali brandizzati nei punti vendita delle principali insegne della GDO,
- una massiccia presenza OOH (Out Of Home) in location strategiche,
- un ricco piano digital e social per coinvolgere la community anche online.
Protagonista della campagna digital è Daisy Osakue, atleta italiana primatista nel lancio del disco e due volte finalista olimpica, che ha accettato la sfida di tre “Missioni Speciali”. La prima clip è “Mission Cinema”, on line sui canali social ufficiali del brand Sant’Anna; seguiranno poi “Missione Equilibrio” e “Missione Potenza”.
A completare l’iniziativa, due concorsi dedicati a chi sceglie di mettersi in gioco:
- Un concorso nazionale con in palio gift card per articoli sportivi,
- Una promozione esclusiva con Esselunga, che permette di vincere gift card firmate
“MAKE IT PROSSIBLE” è un progetto ambizioso reso possibile grazie alla collaborazione di Acqua Sant’Anna con il team di @COFACTORY, il Centro Sportivo Sisport e l’agenzia Emerald Communication, che hanno contribuito a creare una sinergia tra sport ed energia.