

Digital
Maked firma il rebranding di Ketodol con un nuovo spot e una campagna digital a supporto
EG Stada Group rilancia Ketodol compresse con una nuova campagna di awareness e riposizionamento realizzata da Maked.
Il progetto rappresenta una svolta strategica per il brand, per la prima volta in comunicazione con un concept pensato per rafforzare il nuovo posizionamento e dare nuova forza all’identità di marca, sintetizzata nel nuovo payoff.
Uno spot 15” in programmazione su tv e digital e una campagna display capillare si fanno portatori di una creatività dal taglio “multi-target, multi-esigenza” pensata per riposizionare il prodotto nel mercato body pain e favorire un ampliamento della target audience, con un'attenzione particolare a chi affronta dolori ricorrenti e necessita di trattamenti prolungati.
A supporto della strategia creativa, l’agenzia ha curato anche il restyling del sito internet ufficiale di Ketodol, mentre memorabilità e coinvolgimento sono il cuore del sound logo creato ad hoc, che accompagna il nuovo payoff e contribuisce a rafforzare la riconoscibilità del brand nel suo settore di riferimento.