Digital

Mamadigital sponsor di eCommerce B2c del Politecnico di Milano

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Netcomm, verranno presentati i risultati della nuova Ricerca, che ha analizzato oltre 100 casi di studio, con l’obiettivo di fornire la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerce B2c nel 2010, comunicare il consuntivo 2009 e approfondire le principali evoluzioni strategiche in atto.
Mamadigital, la new media agency specializzata in Search Engine Marketing e Advertising online, sarà sponsor del convegno eCommerce B2c organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano il prossimo 11 novembre. Mamadigital sarà inoltre presente con un proprio stand, per tutta la durata del convegno, dove sarà possibile prendere contatti ed informarsi sulle principali novità dell’agenzia su argomenti quali l’Universal Optimization, tra gli altri.

A tale proposito, Andrea Rogani, co-founder di Mamadigital, conferma lo stretto rapporto esistente tra agenzia e università: “Siamo davvero contenti di essere anche quest'anno sponsor dell'Osservatorio eCommerce B2c. L'iniziativa si è potuta realizzare anche in virtù del fatto che collaboriamo strettamente, per tre distinti dipartimenti con il Politecnico di Milano”. Emiliano Cappai, co-founder di Mamadigital, sottolinea la soddisfazione di partecipare a un incontro così importante: “E' per noi un onore essere presenti a questo incontro come unica realtà dedicata alla visibilità online. Mamadigital ha maturato ormai una grande esperienza nel settore, e punta ad affermarsi come partner ideale anche per tutti gli operatori dell'eCommerce".

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Netcomm, verranno presentati i risultati della nuova Ricerca, che ha analizzato oltre 100 casi di studio, con l’obiettivo di fornire la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerce B2c nel 2010, comunicare il consuntivo 2009 e approfondire le principali evoluzioni strategiche in atto. Alla presentazione della ricerca seguirà una tavola rotonda di discussione durante la quale si confronteranno i principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.

Nella sessione di approfondimento, dove sarà possibile interagire con i ricercatori, si parlerà dei principali comparti dell’eCommerce B2c, di multicanalità nel processo di acquisto “esteso”, di logistica home delivery ed eCommerce, con un confronto tra Italia e principali mercati europei. Nei giorni successivi un approfondimento sull’evento sarà disponibile sul blog di Mamadigital: http://www.mamadigital.com/blog/

MF