Digital

Marina Rinaldi sceglie QUISMA per il coordinamento del web marketing a supporto dell'e-commerce europeo

L'agenzia internazionale di performance marketing parte di GroupM di cui è managing director Gianpaolo Vincenzi ha ottenuto l'incarico di coordinare le attività di web marketing e di investimento relative al commercio elettronico del brand nei Paesi europei. Alla struttura del Gruppo WPP inoltre è stata richiesta anche un’attività di supporto nell’analisi della domanda digitale funzionale alla definizione dei Paesi europei in cui promuovere il commercio elettronico di Marina Rinaldi.
 
clicca per ingrandire
QUISMA, agenzia internazionale di performance marketing parte di GroupM e il managing director, Gianpaolo Vincenzi (nella foto), annunciano l’ingresso nel portafoglio clienti di Marina Rinaldi. Il primo, questo, di una serie di nuovi incarichi con cui si è aperto il 2015 per la struttura. 

Primo al mondo per aver proposto una collezione di abiti e accessori fashion per le donne con le curve, come si legge nella nota stampa, il brand ha incaricato l’agenzia di coordinare le attività di web marketing e di investimento relative al commercio elettronico nei Paesi europei (http://www.marinarinaldi.com), che si affianca agli oltre 300 negozi presenti nelle principali città del mondo. 

A QUISMA è stata richiesta anche un’attività di supporto nell’analisi della domanda digitale funzionale alla definizione dei Paesi europei in cui promuovere il commercio elettronico di Marina Rinaldi.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la collaborazione con un’azienda come Marina Rinaldi. Un’attività che coinvolge tutte le competenze di QUISMA - sottolinea Gianpaolo Vincenzi, Managing Director dell’agenzia -: web marketing applicato all’e-commerce, tecnologia e capacità di gestire le opportunità che l’innovazione offre, oltre all’internazionalizzazione. Il progetto si fonda su un approccio trasparente volto alla condivisione e alla cultura della performance".



EC