Digital

McCann Milano lancia sul digital Revitalift De L'Oréal con un blind test e un film Advocacy

In collaborazione con un’importante piattaforma online, cento donne hanno testato per un mese un trattamento anti-età senza conoscere nome e marca del prodotto che stavano provando. Al termine, hanno quindi raccontato la loro esperienza con questa crema viso. Da queste interviste è stato tratto un video per il web, online dal 13 gennaio e prodotto da Collateral Films con la regia di Luca Caon.
  
 
clicca per ingrandire
In collaborazione con un’importante piattaforma online, cento donne hanno testato per un mese un trattamento anti-età senza conoscere nome e marca del prodotto che stavano provando. Al termine, hanno quindi raccontato la loro esperienza con questa crema viso. Da queste interviste è stato tratto un video per il web, online dal 13 gennaio.
 
Questo il progetto di McCann per il lancio digital di Revitalift Laser X3, anti-età di punta di L’Oréal Paris. Un film advocacy, in diversi formati, che racconta quanto importante sia per una donna la ricerca del trattamento skincare giusto. 
 
Il progetto è stato sviluppato dal Beauty Team di McCann Milano: client director Donatella Bizzari , account director Sarah Mazza , account Roberta Volcan.

La creatività è di Stefano Cairati, art director, e Cristina D’Anna, copywriter, con la direzione creativa di Aldo Guidi .

Il video, prodotto da Collateral Films , è stato diretto da Luca Caon.

Guarda il video.  

MF