Digital

Miamo celebra l'unicità delle donne con la campagna social #MIAMOcomesono

In occasione della Festa della donna il brand, che da sempre incarna e promuove l’empowerment femminile, si pone in prima linea sui social: la creatività trova espressione nel suo team e nelle individualità che lo compongono, dando voce alle donne del mondo Miamo e alle loro personalità. Le foto condivise saranno repostate sui profile IG @miamoskincare e @camilladantonio.

Miamo è una dichiarazione d’amore, la più importante. Se ci credi davvero, può diventare un approccio, uno sguardo nuovo, persino un nome. Una filosofia di vita, quella del sapersi concedere il tempo di volersi bene, che rispecchia l’anima del brand Miamo sin dal primo momento in cui fu pensato e fortemente voluto dalle sue fondatrici: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, due farmaciste madre e figlia, unite dalla scintilla di una passione comune e da un affetto profondo che, insieme, generano vera bellezza.

Così nasce Miamo, un brand al femminile che accompagna tutti, donne e uomini, lungo il tortuoso, eppure meraviglioso, percorso dell’amarsi.

In occasione della Festa della donna Miamo, che da sempre incarna e promuove l’empowerment femminile, si pone in prima linea sui social: la campagna #MIAMOcomesono trova espressione nel suo team e nelle individualità che lo compongono, dando voce alle donne del mondo Miamo e alle loro personalità.

Camilla D’Antonio, Cofondatrice e Direttrice Scientifica del brand, inviterà le follower a cercare la propria personalissima voce, condividendo un selfie senza filtri con l’aggettivo che meglio definisce la loro unicità, trovando così il siero Miamo che parla di loro. Ogni cosmetico funzionale firmato Miamo non è infatti un semplice prodotto, ma un vero alleato studiato per la tua pelle: un confidente per tutte le problematiche più comuni, un problem solver a cui potersi affidare, una fonte di benefici concreti a breve e lungo termine.

Le foto condivise, accompagnate dall’hashtag #MIAMOcomesono saranno repostate sui profili IG @miamoskincare e @camilladantonio.

La campagna social #MIAMOcomesono vedrà inoltre protagoniste dall’1 all’8 marzo beauty talent e personalità del mondo dello spettacolo, che dialogheranno con Camilla D’Antonio sui temi della bellezza e dell’unicità. Tra gli ospiti anche Valentina Pitzalis, donna simbolo della forza e della rinascita femminile.