Digital

Miele lancia una campagna social dedicata alla giornata della gastronomia sostenibile. Pianifica PHD

In occasione della giornata della gastronomia sostenibile, il brand lancia una campagna social “a km 0”, con quattro creatività dedicate agli ingredienti più rappresentativi delle regioni in cui hanno sede i suoi Miele Experience Center (Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige) e quattro ricette pensate per valorizzare ciascun ingredienti. Tutti i contenuti saranno online per una settimana su Facebook e Instagram. L'adv geolocalizzata, veicolerà ciascuna creatività solo nella regione di riferimento.

In occasione della giornata della gastronomia sostenibile, Miele lancia una campagna social “a km 0”, con quattro creatività dedicate agli ingredienti più rappresentativi delle regioni in cui hanno sede i suoi Miele Experience Center (Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige) e quattro ricette pensate per valorizzare ciascun ingredienti, consultabili sul sito ricettemiele.it.

Un concept incentrato sull’importanza di accorciare le distanze, anche per quanto riguarda le scelte alimentari: la spesa a km 0 è stata una scelta obbligata durante le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, ma Miele continua a promuoverla anche dopo le riaperture.

Tutti i contenuti saranno online per una settimana su Facebook e Instagram; la campagna geolocalizzata, veicolerà ciascuna creatività solo nella regione di riferimento. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).