Digital

Moca Interactive entra nel network Yamondo

L'agenzia di digital marketing di Treviso è diventata l’unico partner italiano del network internazionale che riunisce agenzie che si occupano di performance marketing, spaziando dai social media marketing al content marketing passando per lo sviluppo software.
Moca Interactive, agenzia di digital marketing di Treviso di Debora Oliosi, Marco Bianchi e Marco Ziero, è diventata l’unico partner italiano di Yamondo, network internazionale che riunisce agenzie che si occupano di performance marketing, spaziando dai social media marketing al content marketing passando per lo sviluppo software. 

Moca Interactive, sul mercato dal 2004, si occupa di garantire ai propri clienti visibilità sui motori di ricerca, ma anche di offrire loro supporto strategico e di affiancarli nella messa a punto di strategie di comunicazione sui social media. 

Entrando a far parte del network, la struttura diventerà il punto di riferimento in Italia per i clienti stranieri che si rivolgeranno a Yamondo per allargare il proprio mercato ottenendo visibilità anche nel nostro Paese.

SP