Digital
Morellato presenta in anteprima su web e social media la campagna Primavera Estate 2023 con Aurora Ramazzotti. E lancia la seconda edizione del #MorellatoNextTalent
Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, è ancora una volta protagonista della nuova campagna Morellato worldwide lanciata in anteprima a marzo su web e social media, da aprile su stampa e TV. La creatività è firmata da Nima Benati e l'agenzia Imille.
Nel nuovo spot video le collezioni Colori ed Essenza accompagnano Aurora Ramazzotti nella quotidianità e fanno risaltare le diverse sfaccettature del suo carattere: la personalità solare, la spontaneità esplosiva, l’eleganza sofisticata che risplendono in ogni momento.
Intanto, il 16 marzo prende il via sui canali social del brand la seconda edizione del #MorellatoNextTalent: Dimostra il tuo talento, contest social realizzato in collaborazione con Nima Benati e Aurora Ramazzotti. Si rivolge a giovani talenti nel campo dell’immagine e della comunicazione, in particolare a: fotografi, stylist, hair&makeup artist, set designer. Con l’obiettivo di sostenere lo “youth empowerment”, Morellato offre ai giovani professionisti o aspiranti tali, la possibilità di avvicinarsi al mondo del lavoro, attraverso un’esperienza formativa a 360 gradi.
I talent selezionati potranno, infatti, seguire il processo creativo della nuova campagna Morellato FW23 diretta da Nima Benati con protagonista Aurora Ramazzotti. Successivamente avranno la straordinaria opportunità, di creare e realizzare in autonomia una produzione fotografica ad hoc, per la comunicazione social FW23 del brand. L’unico requisito richiesto per partecipare al contest, è avere un’età compresa tra i 18 ai 30 anni.
Dal 16 marzo al 12 aprile, ogni partecipante dovrà postare sulla propria pagina IG una foto e/o un video del lavoro che meglio rappresenta il proprio talento, con un piccolo copy di presentazione all’interno del post, taggando il brand @morellato_official e utilizzando l’hashtag ufficiale #MorellatoNextTalent2. I talent verranno selezionati in base al loro background negli ambiti di riferimento e la giuria, composta da Nima Benati e Morellato, sceglierà i lavori migliori (uno per categoria). I vincitori verranno annunciati entro fine aprile da Nima Benati attraverso una IG story pubblicata sul proprio profilo Instagram e su quello di Morellato.