Digital

#MostrailTuoStile: la nuova campagna social Xiaomi con sei influencer ambassador. Firma Miyagi

L’iniziativa punta a promuovere lo stile e le feature innovative degli smartphone coinvolgendo sei giovani professioniste italiane: Diletta Leotta, Vicky Piria, Natalia Resmini, Laura Marzadori, Daniela Zuccotti, Carolina Amoretti. L'iniziativa sarà online a partire dal 14 maggio, sui profili delle sei influencer e sul canale instagram di Xiaomi Italia.

Xiaomi lancia la nuova campagnaMostra il tuo Stile che vede coinvolte sei giovani professioniste italiane chiamate a mostrare il proprio stile e la propria personalità distintiva grazie ai nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G.

Le sei ragazze, tra cui Diletta Leotta, Brand Ambassador di Xiaomi, sono state scelte per la loro identità distintiva e per le loro storie di vita personale e professionale, quindi ad ogni personalità è stato associato un colore e una feature di Mi 11 Lite, tra Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink e Mi 11 Lite 5G, Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow, ideati appositamente per le young generations che non hanno paura di mettere in luce la propria individualità.

Gli altri testimonial coinvolti sono Vicky Piria, pilota di Formula 3, Natalia Resmini, illustratrice e surfista, il primo violino di spalla del Teatro alla Scala di Milano, Laura Marzadori, Daniela Zuccotti, stylist e set designer, e Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice,

“Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device” ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa Miyagi, sarà online a partire dal 14 maggio, sui profili delle sei influencer e sul canale instagram di Xiaomi Italia.