Digital

MTV lancia Canvas, per creare le fan art dei propri artisti preferiti

Grazie a Canvas è possibile realizzare la propria fan art, completarla con sfondi, emoijs, musiche di sottofondo, immagini dei propri artisti preferiti e altre decorazioni digitali, semplicemente visitando il sito mtvbump.com/canvas Canvas, creato in collaborazion con To.Be., sarà aggiornato ogni settimana con nuovi contenuti e immagini, per stare al passo con gli avvenimenti della cultura pop e con gli appuntamenti importanti del calendario della musica e dello spettacolo a livello internazionale e locale. 
MTV ha appena lanciato Canvas   , che offre gli strumenti per mostrare la propria creatività e giocare con la cultura pop. Grazie a Canvas è infatti possibile realizzare la propria fan art, completarla con sfondi, emoijs, musiche di sottofondo, immagini dei propri artisti preferiti e altre decorazioni digitali, semplicemente visitando il sito mtvbump.com/canvas .
 
Canvas sarà aggiornato ogni settimana con nuovi contenuti e immagini, per stare al passo con gli avvenimenti della cultura pop e con gli appuntamenti importanti del calendario della musica e dello spettacolo a livello internazionale e locale. In particolare, questa settimana Canvas è ricco di materiale grafico per aiutare 'Beliebers' e 'Directioners' (i fan di Justin Bieber e degli One Direction) a celebrare l’arrivo di due dei più importanti album dell’anno.
 
E' possibile condividere i propri video di Canvas su Facebook o Twitter, e le creazioni possono poi andare in onda sui canali internazionali di MTV, visualizzati con il proprio profilo social.

Canvas è creato in collaborazione con  To.Be . Per maggiori informazioni, visitare il sito   mtvbump.com/canvas .

SP