UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

MutuiperlaCasa.com affida a DigiMob la raccolta pubblicitaria mobile

Oltre a formati mobile nativeDigiMob curerà anche la pianificazione di Rich Mediavideo adv e formati mobile standard. I dati di mercato mostrano come l’utenza internet sia oggi sempre più connessa attraverso i device mobili: si parla di 16,6 milioni di mobile surfer versus circa 13 milioni di utenti in navigazione da desktop (dati Audiweb, ottobre 2014). Già attivo sul web dal 2011 con un volume di visite giornaliere pari a 100mila views, MutuiperlaCasa.com ha deciso di estendere la propria presenza anche su smartphone attraverso l’app Alert Tasso, ottimizzata per Android e iOS, ora in fase di realizzazione a cura del Gruppo DigiTouch. 
 
clicca per ingrandire
DigiMob ha stretto un accordo con il comparatore italiano di mutui online per la gestione in esclusiva degli spazi advertising sulla mobile app di MutuiperlaCasa.com che verrà rilasciata a febbraio.
 
I dati di mercato mostrano come l’utenza internet sia oggi sempre più connessa attraverso i device mobili: si parla di 16,6 milioni di mobile surfer versus circa 13 milioni di utenti in navigazione da desktop (dati Audiweb, ottobre 2014). Già attivo sul web dal 2011 con un volume di visite giornaliere pari a 100mila views, MutuiperlaCasa.com ha deciso di estendere la propria presenza anche su smartphone attraverso l’app Alert Tasso, ottimizzata per Android e iOS, ora in fase di realizzazione a cura del Gruppo DigiTouch.
 
Come il website anche la mobile app vuole offrire agli utenti una user experience semplice e immediata per consentire in pochi passaggi di: ottenere informazioni sul mutuo che si desidera accendere oppure di impostare un alert per essere avvisati quando un nuovo mutuo che rispecchia le condizioni desiderate viene introdotto sul mercato o ancora di calcolare la rata.
 
«Siamo soddisfatti dell’accordo stretto con MutuiperlaCasa.com perché ci consente non solo di estendere l’inventory su un settore verticale non ancora presidiato ma anche di poter studiare dei formati mobile native, pensati in esclusiva per l’applicazione Alert Tasso e per il suo target specifico» afferma Paolo Mardegan, Managing Director di DigiMob.
 
«Siamo contenti di poterci affidare ad una concessionaria mobile native per valorizzare gli spazi advertising sulla nostra applicazione per smartphone. Offrire ai nostri clienti, anche per quel che riguarda i contenuti pubblicitari, un’esperienza di fruizione friendly , non invasiva e in tema è per noi molto importante» afferma Edoardo Merenda, CEO & Co-Founder di MutuiperlaCasa.com.
 
Oltre a formati mobile native, DigiMob curerà anche la pianificazione di Rich Media, video adv e formati mobile standard.

MF