Digital

Myluxury.it (NanoPress) racconta le novità di Alfa Romeo

In occasione della presentazione della A.R. Giulia, il brand ha scelto il digital magazine dedicato al lusso per valorizzare nuove iniziative ed eventi del mese di luglio. Online anche reportage video e fotografici, test drive, attività social, news, per svelare tutti i segreti dell’altro modello fresco di presentazione al pubblico: l'Alfa Romeo 4c Spider. Grazie ad un'apposita sezione online, i lettori di MyLuxury potranno intraprendere un viaggio virtuale a bordo della nuova vettura.
 
clicca per ingrandire
MyLuxury per tutto il mese di luglio racconta in prima linea il made in italy di Alfa Romeo in occasione della presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia.

Il digital magazine di NanoPress dedicato al lusso è stato infatti scelto dalla casa produttrice di vetture sportive, nonché sponsor di Expo 2015, per seguire e raccontare le ultime iniziative e gli eventi del brand.
 
Alfa Romeo ha invitato una redattrice di MyLuxury a vivere due giorni di esperienza con il brand, partecipando a eventi organizzati presso The Brian & Barry Building in San Babila che per l’occasione è diventato luogo di esposizione per far rivivere la storia di Alfa Romeo e per far presentare il modello 4CSpider.

Il brand ha poi messo a disposizione questa vettura per un test drive; la redattrice di MyLuxury ha avuto l’opportunità di guidare l’auto dalla redazione fino a 'La Macchina del Tempo - Museo Storico Alfa Romeo' di Arese, appena riaperto al pubblico.

Il tutto è stato documentato dalla redattrice con reportage video e fotografici, oltre che attraverso contenuti social sui canali di MyLuxury, con gli hashtag dell'iniziativa #AlfaRomeoWithExpo2015 e #FCAFOREXPO, inseriti anche nella sezione online, accanto agli altri eventi di Alfa Romeo per Expo 2015.
 
I lettori di MyLuxury - 291.000 browser e 3.200.000 pagine viste (fonte: Google Analytics, media del trimestre marzo-maggio 2015) - possono così intraprendere un viaggio virtuale nel mondo Alfa Romeo e a bordo dell’Alfa Romeo 4C Spider.
 
AR