Digital

Nasce la nuova app ufficiale di M2o Radio

L'applicazione, gratuita per i dispositivi Apple e Android, sarà improntata ad un approccio con gli utenti interattivo, innovativo e social. Sarà possibile, infatti, interagire con gli speaker in onda, guardare la m2o Tv e accedere facilmente a tutti i contenuti in Podcast dal proprio smartphone o tablet.
 
clicca per ingrandire
m2o Radio entra nel vivo dell'estate presentando un’altra novità: la nuova app ufficiale e completamente gratuita per smartphone Apple e Android.

La radio punta da subito ad un prodotto interattivo, social e innovativo: gli utenti possono interagire in modo semplice e immediato con la diretta, inviando in un attimo messaggi, registrazioni audio, immagini e video agli speaker e ai dj in onda.

Molto di più, possono condividere ogni momento della loro esperienza sui principali canali social. 

Sulla nuova app, inoltre, è anche possibile guardare m2o tv, il canale televisivo di intrattenimento musicale dell'emittente.

La nuova app di m2o Radio offre, infine, una versione migliorata di tutte le funzioni presenti nella precedente versione: è quindi possibile ascoltare la diretta in streaming sul proprio dispositivo, consultare il palinsesto, e accedere all’archivio on demand del servizio Reloaded per riascoltare in piena libertà i propri programmi preferiti.

Tutte le info e le specifiche sono disponibili sul sito m2o.it, iTunes e Google Play.


AR