Digital
Nasce la nuova piattaforma digitale ClassHorse.TV
E’ stata lanciata questa mattina, 9 novembre, a Verona,in occasione di Fiera Cavalli, la nuova piattaforma studiata per garantire il massimo livello di servizio per tutti gli utenti dell’equitazione. Disponibili i videoservizi che danno visibilità e chance di maggiori ricavi ai Circoli e ai Centri Ippici regionali e il primo servizio di Instant Shopping dedicato al mondo dell’equitazione.
E’ stata presentata questa mattina, 9 novembre, a Verona in occasione di Fieracavalli, da Luca Panerai, Ad di ClassHorse.Tv, la nuova piattaforma digitale ClassHorse.TV, studiata per garantire il massimo livello di servizio per tutti gli utenti dell’equitazione.I Circoli hanno ora a disposizione uno spazio commerciale sulla piattaforma dell’equitazione italiana, con un mosaico di canali video dedicati alle dirette delle proprie gare. Ciascun Centro Ippico da cui si farà la diretta potrà utilizzare una serie di spazi per pubblicizzare i propri sponsor e generare ricavi aggiuntivi grazie a questo straordinario servizio, ottenendo benefici in termini di visibilità presso il pubblico.
Fra le ulteriori novità della piattaforma il magazine di life-style interamente dedicato al mondo equestre che offre agli
utenti del sito, unico caso in Italia, la possibilità di acquistare immediatamente gli articoli presentati nei servizi e nei video, grazie al nuovo servizio di Instant shopping. E’ il primo mai realizzato in Italia per il mondo dell’equitazione e prevede un link diretto dalla piattaforma di Class Horse.TV ai siti di e-commerce delle
aziende che beneficiano in tal modo del traffico di tutti gli appassionati che ogni giorno si collegano a ClassHorseTV, punto di riferimento italiano per il mondo del cavallo.
E inoltre la sezione cover, con gli approfondimenti della redazione sui temi più interessanti, e la sezione news, che offre una sintesi ragionata delle notizie più calde da conoscere.
SP

