Digital

Nasce la piattaforma digitale interattiva 'Your Heineken', Publicis firma il lancio

Si tratta di un sito di e-commerce dove chiunque può realizzare, secondo il proprio stile, una bottiglia di Heineken, ordinare una confezione da 6 bottiglie personalizzate e condividere il risultato finale sui social network. A supporto del lancio in Italia avrà luogo un contest: le migliori 3 personalizzazioni realizzate dai consumatori diventeranno infatti protagonisti della campagna on air dal 28 maggio.
Nasce Your Heineken, uno spazio interattivo per i cultori del brand, un sito di e-commerce dove chiunque può realizzare, secondo il proprio stile, una bottiglia di
Heineken, ordinare una confezione da 6 bottiglie personalizzate e condividere il risultato finale sui social network.

Direttamente dal sito heineken.it, nella sezione Your Heineken, è possibile scegliere la propria bottiglia tra oltre 40 proposte tematiche suddivise nelle 5 diverse aree Your Passion, Your Dreams, Your Life, Your Colors e International, personalizzando ciascuna di esse con testi, fotografie e immagini.

All’interno di Your Heineken, ogni scelta, parola e immagine dice qualcosa di sé offrendo uno spazio per raccontarsi o trasmettere messaggi. Una bottiglia di Heineken diventa uno spazio aperto e interattivo attraverso il quale comunicare in modo originale e personale. Un regalo per celebrare un momento importante, un simbolo per manifestare la propria fede calcistica, le passioni musicali o semplicemente il colore preferito, un modo per rendere memorabile una festa o una serata estiva insieme ai propri amici.

In Italia, il progetto Your Heineken - per la fase di lancio, fino al 20 maggio - sarà valorizzato da un’iniziativa di comunicazione volta a premiare la creatività, l’ironia e la simpatia, oltre alla capacità di saper trasmettere in modo diretto e originale la propria personalità attraverso il messaggio e la fotografia utilizzati.

Le migliori 3 personalizzazioni realizzate dai consumatori diventeranno infatti protagonisti della campagna di comunicazione nazionale a supporto del progetto, on air dal 28 maggio. Una vera e propria campagna stampa multi soggetto firmata Publicis e pianificata sulle principali testate free press e sui social network.

SP