Digital

Natale #LikeABosch in radio e sui social con Different

Lo spot sarà on air in radio per accompagnare il pubblico fino alla Vigilia di Natale. Un periodo da vivere al meglio anche grazie alle tecnologie distintive degli elettrodomestici del brand che offrono tante soluzioni per una vita sana e sostenibile.

Bosch, marchio nella produzione di elettrodomestici che semplificano la vita quotidiana nel massimo rispetto delle risorse ambientali, torna on air dal 13 al 24 dicembre con uno speciale spot in versione natalizia della campagna #LikeABosch.

 

Le festività natalizie sono da sempre un momento da vivere insieme ai propri cari per dedicarsi agli affetti famigliari e respirare appieno l’atmosfera magica che questa ricorrenza sa regalare. La convivialità e il calore dei sentimenti sono i due temi al centro del nuovo spot #LikeABosch che sarà on air in radio per accompagnare il pubblico fino alla Vigilia di Natale. Un periodo da vivere al meglio anche grazie alle tecnologie distintive degli elettrodomestici Bosch che offrono tante soluzioni per una vita sana e sostenibile.

 

Come in occasione delle precedenti campagne “Vivere Like a Bosch”, la voce unica dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia  che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

 

Parallelamente, sui canali social di Bosch (profili Instagram e Facebook) prende vita fino al 24 dicembre il calendario dell’avvento all’insegna della sostenibilità e di una cucina zero sprechi, come nella migliore tradizione del marchio. Ogni giorno una casella da scoprire, sempre in compagnia degli elettrodomestici Bosch e di due speciali ambassador: Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale.

 

Camila Raznovich condividerà alcuni consigli per realizzare decorazioni natalizie, come centrotavola e palline per l’albero, partendo da materiali di recupero.

 

La chef Rosanna Marziale realizzerà, invece, tre ricette che avranno come unico comune denominatore un ingrediente principe delle festività, le lenticchie. Dall’antipasto al dolce, 3 idee creative per stupire i propri cari grazie anche all’aiuto delle tecnologie distintive degli elettrodomestici Bosch, gli alleati perfetti per una cucina sostenibile.

 

La creatività dello spot e il progetto calendario dell'avvento sono a cura dell'agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.