
Digital
Goldenpoint estende la partnership con Next14. Dopo Amazon, l’incarico per la gestione della pianificazione media digitale
La partnership tra Next14 e Goldenpoint, iniziata nel 2020 con la gestione delle attività su Amazon, si estende con l’incarico per la gestione della pianificazione media online. A partire dallo scorso 1° Marzo, infatti, Next14 ha sviluppato una strategia di digital planning su social e motori di ricerca, oltre che attraverso campagne video per i brand Goldenpoint e Nicla.
L’approccio che l’Agenzia di comunicazione integrata ha studiato per presidiare in maniera efficace i principali canali online si è tradotto in un media planning ottimizzato per raggiungere precisi obiettivi di conversionesugli e-commerce sia di Goldenpoint che di Nicla, sfruttando momenti dell’anno particolarmente favorevoli in termini di visibilità.

“La gestione dei canali di acquisizione online dei clienti diventa sempre più importante in un contesto economico sempre più digitalizzato. Per questo riteniamo che una coordinazione e una visione integrale di questi aspetti con un partner competente e professionale sia la soluzione preferibile per ottimizzare i risultati”, ha commentato Filippo Taino (nella foto ), General Manager di Goldenpoint S.p.A.
“Siamo davvero felici di aver esteso la partnership con Goldenpoint anche alla pianificazione digitale”, ha aggiunto Marco Ferrari (nella foto in alto), CEO di Next14. “Siamo focalizzati sul garantire al Cliente i massimi risultati: essere scelti da chi già lavora con noi su altri servizi è la soddisfazione più grande, che testimonia in modo concreto il successo della strategia di integrazione che Next14 ha intrapreso ormai da qualche anno.”
Next14 sposa infatti il modello di Agenzia di comunicazione integrato, in grado di accompagnare il Cliente nell’intero communication journey. Dalla creatività ai contenuti, sino alla pianificazione offline e online e con un focus privilegiato su e-commerce, dati e tematiche retail.