Digital

No alla tecnologia per 24 ore: la campagna viral #LifeTherapyDay di Web Stars Channel

44 web star tra le più influenti d'Italia - tra cui i 4 protagonisti del film di prossima uscita Game Therapy - hanno promosso l’iniziativa, lanciando la sfida per vedere chi sarà capace di stare 24 ore senza usare un cellulare, un pc, andare sui social, staccare almeno per un giorno da tutto quello che non ci fa più gustare i piaceri della vita reale.  L’iniziativa dà il via alla campagna promozionale del film in uscita il 22 ottobre in 400 sale italiane.
 
clicca per ingrandire
Web Stars Channel, società di consulenza artistica per i nuovi talenti del web, ha lanciato una campagna virale per la promozione del film Game Therapy in uscita nelle sale il 22 ottobre.

La campagna si chiama #LifeTherapyDay e invita a scioperare dalla tecnologia per 24 ore.

L’appuntamento è previsto per domani, martedì 15 settembre.

44 web star tra le più influenti d'Italia - tra cui i 4 protagonisti del film di prossima uscita Game Therapy - hanno promosso l’iniziativa, lanciando la sfida per vedere chi sarà capace di stare 24 ore senza usare un cellulare, un pc, andare sui social, staccare almeno per un giorno da tutto quello che non ci fa più gustare i piaceri della vita reale.

Ognuno si riprenderà nella sua giornata speciale per poi postare il video il 16 settembre con l'hashtag #lifetherapyday su Facebook, Youtube o Instagram.

In sole 24 ore hanno già aderito centinaia di persone, per un totale di circa 5.000.000 visualizzazioni

La rete si sta già dividendo tra chi è a favore o contro l’iniziativa, a riprova del suo carattere di viralità. 
 
L’appuntamento è dunque in rete per il 16 settembre per scoprire cosa hanno fatto le nostre web star in occasione della Life Therapy Day.


AR