Digital

Now Available vince il digital di Sanbittèr

Dopo una gara che ha visto coinvolte altre due agenzie, Sanpellegrino ha affidato alla neutral agency guidata da Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani la gestione di tutta la comunicazione digital a supporto del suo celebre aperitivo analcolico. Now Available si occuperà di ideare e realizzare la piattaforma multicanale Sanbittèr che per tutto il 2012 integrerà web, mobile e social.

A seguito di una gara, la neutral agency Now Available si è recentemente aggiudicata il budget di comunicazione digital Sanbittèr, l’analcolico d’eccellenza della famiglia Sanpellegrino.

La gara prevede l’ideazione e realizzazione dell’intera piattaforma digitale di Sanbittèr, attraverso una strategia multicanale che integrerà web (a partire dal nuovo sito internet), social media e mobile.

“Una bellissima sfida per l’agenzia - dichiara Stefano Pagani (nella foto), general manager e socio fondatore di Now Available - chiamata a seguire una start-up digital di un brand storico così importante. In questi mesi andremo a creare degli asset di comunicazione completamente nuovi per Sanbittèr, accompagnando il marchio verso una completa definizione della sua immagine digitale”.

Per l’agenzia Now Available ha lavorato al progetto di gara un team guidato dal direttore creativo Stefano Morelli.

EC