UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Digital

Nuii con KleinRusso fa grandi numeri con l’operazione social “WILD vs URBAN: scegli la tua prossima avventura”. Coinvolti 35 influencer tra cui Belén Rodriguez e Claudio Marchisio

Con oltre 41 milioni di impression l’attività social è stata svolta quest'estate. “Abbiamo colto subito le opportunità legate ai nuovi gusti dell’estate 2022: la nostra intuizione creativa ha aperto la strada a una relazione importante tra cliente e agenzia. Siamo felici di aver intrapreso questo percorso con Nuii e speriamo sia solo l’inizio di una solida collaborazione” ha dichiarato Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso.

Nuii ha lanciato la campagna “WILD vs URBAN: scegli la tua prossima avventura”. 35 influencer coinvolti, tra gli altri anche Belén Rodriguez e Claudio Marchisio, un’avventura vincente con oltre 41 milioni di impression per l’attività social svoltasi quest'estate.

Proprio per lanciare le novità 2022 è nata l’attività social “WILD vs URBAN: scegli la tua prossima avventura”, ideata dalla creative community KleinRusso. Grazie alla collaborazione con Hoopygang, l’attività ha visto il coinvolgimento di 35 influencer che durante i mesi estivi hanno ricevuto uno special pack dedicato alla sfida tra uno dei tanti flavour provenienti dall’universo “WILD” e il nuovissimo gelato “URBAN”, e hanno pubblicato post e stories sui loro profili IG.

La domanda posta agli influencer era semplice: racconta che tipo di adventurer sei. Preferisci scoprire posti incontaminati immersi nella natura, oppure catapultarti nella urban jungle e scoprire scorci nascosti nel cuore delle grandi metropoli?

Tanti gli influencer coinvolti in questa gustosissima sfida, che ha avuto oltre 41 milioni di impression. Tra gli altri: Belén Rodriguez, Claudio Marchisio, Luca Vezil, Veronica Ruggeri, Awed, Sonia Lorenzini, Damiano Carrara, Amedeo Preziosi, Beatrice Valli, Lorenzo Biagiarelli.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati della campagna social ed influencer incentrata principalmente sulle innovazioni del 2022 di Nuii, frutto di un’idea creativa in linea con i valori del brand che KleinRusso ha saputo cogliere appieno” dichiara Giuseppe Fascia, Global Brand Manger di Nuii.

“Abbiamo colto subito le opportunità legate ai nuovi gusti dell’estate 2022: la nostra intuizione creativa ha aperto la strada a una relazione importante tra cliente e agenzia. Siamo felici di aver intrapreso questo percorso con Nuii e speriamo sia solo l’inizio di una solida collaborazione” ha dichiarato Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso.

 

Credits

Cliente: Nuii
Head of Marketing Italy: Giulia Massoli Taddei Global Strategic Brand Manager: Giuseppe Fascia Junior Brand Manager: Gea Nunziata Rega Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Beretta
Agenzia influencer marketing: Hoopygang