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Nuova campagna 2024 per Wacko’s: Limited Edition con Sfera Ebbasta, per un’estate all’insegna de “L’ultima Ebbasta!!!”. Firma Uasabi

Il nuovo snack protagonista della prossima stagione estiva grazie ad una strategia di comunicazione social a 360°, che comprende svariate attività di amplificazione: il reveal della collaborazione sui canali social dell’artista, un video hero di lancio della limited edition pubblicato sui canali social del brand, sia su Instagram e sia TikTok, e un concorso dedicato con tanti premi in palio.

Per rafforzare e implementare il suo posizionamento focalizzato sulle Nuove Generazioni, nel 2024 Wacko’s fortifica il suo legame con il mondo della musica trap/rap con un progetto integrato con l’artista milanese.

La strategia, ideata dall’agenzia creativa Uasabi, prevede il lancio sul mercato di una nuova referenza Wacko’s in Limited Edition in collaborazione con uno degli artisti più rilevanti per le nuove generazioni: il trapper Sfera Ebbasta.

Nuovo gusto di tendenza tra i più giovani, saette hot al gusto jalapeño, nuovo packaging in linea con la comunicazione del brand con una personalizzazione del claim per la limited edition: nasce così Wacko’s L’ultima Ebbasta!!!

Il nuovo snack Wacko’s sarà il protagonista dell’estate 2024 grazie ad una strategia di comunicazione social a 360°, che comprende svariate attività di amplificazione a cura del team di Uasabi: il reveal della collaborazione sui canali social dell’artista, un video hero di lancio della limited edition pubblicato sui canali social di Wacko’s, sia su Instagram e sia TikTok e un concorso dedicato con tanti premi in palio.

Il tassello finale della strategia social,  sarà la campagna di influencer marketing dedicata al lancio della limited edition, con alcuni degli influencer più rilevanti per i mondi affini del brand: sport, street-style, danza, musica, gaming e comedy.

“È da tempo che come gruppo di lavoro collaboriamo con Wacko’s e il gruppo San Carlo, stiamo curando ogni minimo dettaglio di questo nuovo posizionamento: una strategia e una comunicazione che quest’anno ha alzato ancora più l’asticella a conferma le ambizioni del Brand e dell’agenzia.” riporta Diego De Lorenzis CEO di Uasabi.