Digital

“How Do You Break? Pigliati Na’ Pausa” è la nuova campagna social di Kitkat con Casa Surace

Il brand, insieme al gruppo portavoce della tradizione italiana, che firma la creatività dell'iniziativa, scendono in campo per raccontare sui social, le abitudini del break da Nord a Sud. La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso che vengono raccontati attraverso i divertenti contenuti della comunicazione.

La pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione, ma al sud è un po' di più e Casa Surace, ironica e irriverente band di creator, assieme a KitKat, realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli Italiani vivono il momento del break.

La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l'ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!

Le modalità e le formule del break cambiano da personaggio a personaggio ma tutti abbiamo bisogno di prendercene uno. KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione.

Un modo, quello di KitKat, di unire tutti gli italiani e condividere con loro un sorriso e momenti di spensieratezza invitandoli a “pigliarsi ‘na pausa” dal lavoro, dallo studio, dallo stress quotidiano…e non solo!